Il nome “LA’ DI MODOT” è l’antico soprannome friulano dato alla famiglia Danelutto i cui discendenti tutt’ora risiedono nel casale. La casa rurale, che risale all’inizio dell’800, nel corso degli anni è stata modificata ed ampliata in più fasi e comprende diversi fabbricati, con annesse pertinenze, dislocati lungo la via Bariglaria.
L’alloggio agrituristico occupa un fabbricato adiacente al casolare principale, recentemente ristrutturato, e si trova al centro dell’abitato di Beivars in comune di Udine.
L’alloggio si dispone su 3 livelli. Al piano terra si trova la cucina attrezzata, con angolo soggiorno e un bagno con servizio lavanderia. Le scale in legno conducono ai 2 piani superiori dove si trovano le camere matrimoniali entrambe con servizi privati. I letti aggiuntivi permettono di ospitare fino ad un massimo di 7 persone.
Wi-Fi Aria Condizionata Cucina attrezzata Al piano terra area chiusa e coperta adibita a deposito bici o moto con accesso diretto dalla strada e comunicante con l’alloggio. Di fronte all’alloggio si trova un bar ristorante con servizio pizzeria. Entro 50 mt dal fabbricato c’è un supermercato Despar, l’edicola con tabacchino, il panificio, la farmacia, e un altro bar.
Camera matrimoniale al primo piano Camera 3 letti al secondo piano Entrambe le camere sono con servizi privati e aria condizionata Soggiorno con divano letto matrimoniale al piano terra in caso di prenotazione dell'intero stabile per gruppi o famiglie. Su richiesta lettino per bambini 0-3 anni
Cancellazione GRATUITA!
camera doppia con possibilità di aggiunta letto, bagno in camera , aria condizionata
camera a tre letti con possibilità di aggiungere un letto, bagno in camera, aria condizionata
L'Alloggio è nato da un'idea della signora Graziella, gestore dell'omonima azienda agricola ereditata dal padre che si occupa prevalentemente di cereali e foraggiere. La signora Graziella oltre all'azienda di famiglia, si occupa di diverse attività in ambito sociale-ricreativo nell'ambito del quartiere. Negli ultimi anni, avendo a disposizione una parte di fabbricato non utilizzato per l'attività, ha pensato di ristrutturarlo e utilizzarlo come alloggio agrituristico.
Dall’autostrada A4 Palmanova-Tarvisio, prendere l’uscita Udine Nord, percorrere la tangenziale in direzione Povoletto Cividale, alla prima rotonda uscire a destra in direzione Godia. Entrati nell’abitato di Godia(comune di Udine) al semaforo girare a sinistra imboccando la Via Bariglaria. Percorrere 1 km fino al semaforo successivo. Dalla Stazione Ferroviaria, autobus nr. 7, ferma a 30 mt. dall’alloggio. Da Udine Sud, Viale Palmanova, Piazzale D’Annunzio imboccare Viale Trieste, al secondo semaforo girare a destra lungo Via Cividale. Al semaforo di San Gottardo, a sinistra imboccare Via Bariglaria fino al semaforo. L’alloggio è situato esattamente all’incrocio semaforico tra Via Bariglaria e Via Emilia, loc. Beivars.